Altre conferme: Štendler e Spatafora ancora in giallonero

Continua a prendere forma il Maccan Prata stagione 2018/2019. Dopo le conferme dello staff e dei primi giocatori, eccone altri ad accordarsi allo “zoccolo duro” giallonero.

Štendler e Spatafora ancora in giallonero

Nello specifico, la società ha raggiunto l’accordo con Tilen Štendler e Oscar Spatafora per il proseguimento del cammino assieme anche per la prossima annata di serie B. Per il laterale sloveno quella a venire sarà la terza con la maglia del club pratese, mentre per il centrale palermitano sarà invece la seconda.

«Grandi protagonisti dell’ultima stagione – sottolinea il ds Paolo Di Rosa – Štendler e Spatafora continueranno a dare il loro preziosissimo contributo per le sorti del club. Sono felice dell’intesa raggiunta: altre ce ne saranno nei giorni a venire».

,
Area tecnica 2018/2019, staff confermato in blocco
Maccan 2018/2019: confermato anche Vulikic

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa