Area tecnica 2018/2019, staff confermato in blocco

Nessun cambiamento in vista, per quanto riguarda lo staff tecnico del Maccan Prata della prossima stagione. Confermati tutti i ruoli del finale di quella andata in archivio.

staff confermato in blocco

Alla guida della prima squadra giallonera ci sarà ancora mister Pierangelo Salfa, traghettatore nel girone di ritorno dopo la separazione da Paolo Bovolenta. Il tecnico manterrà anche il doppio ruolo di responsabile del settore giovanile. Ad affiancarlo nel ruolo di guida tecnica Alessandro Piani, confermato come vice allenatore.

Invariati anche gli altri componenti. Giulia Zuliani proseguirà nell’incarico di preparatrice atletica, Sergio Salzano in quello di preparatore dei portieri, mentre il massaggiatore sarà sempre Giovanni Cal e l’accompagnatore ufficiale Bruno Fadelli.

Infine, per quanto riguarda l’under-19, confermatissimo mister Aleksandar Jovic, coadiuvato, nel ruolo di dirigente, da David Da Ros.

«Abbiamo deciso di confermare tutti – spiega il direttore sportivo Paolo Di Rosa -, non solo per l’ottimo lavoro svolto, ma anche perché rappresentava la scelta più logica per dare continuità al nostro progetto. Siamo convinti che la scelta pagherà».

,
Altre conferme: Aziz e Poser ancora in giallonero
Altre conferme: Štendler e Spatafora ancora in giallonero

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa