Una sfida insidiosa, quella che attende il Maccan Prata nel pomeriggio di domani, a partire dalle 16. La cornice del PalaPrata farà infatti da teatro per il delicato confronto contro la terza della classe, il Miti Vicinalis, che si presenta al cospetto dei gialloneri con l’obiettivo di rinsaldare la propria permanenza sul terzo gradino del podio.
Dovrà stringere i denti il team di Mario Lovo, che nella trasferta di Vicenza ha se non altro interrotto il trend negativo: proprio dal Vicenza, impegnato a Pordenone, dovranno guardarsi i gialloneri per evitare uno spettro play-out che, seppure a cinque lunghezze, continua ad aleggiare. I play-off, nel frattempo, restano un sogno: sempre più difficile, ma certo non impossibile.
A completare il weekend giallonero, ecco poi la giornata di domenica, con gli esordienti opposti al Città di Mestre (inizio ore 9:30 al PalaPrata) e i pulcini impegnati nel pomeriggio a Jesolo nel raduno con locali, Marco Polo e Bissuola. A riposo, invece, l’under-19, al lavoro in vista della gara play-off interna di domenica prossima con lo Sporting Altamarca.