Centrato il poker di successi, per il Maccan Prata è tempo ora di arrotondare a cinque. Per la quinta di ritorno, al PalaPrata sarà domani di scena il Sedico (inizio ore 17), con l’obiettivo di rimpinguare il bottino di punti.
Tra i gialloneri e il quinto successo di fila, tuttavia, c’è una squadra che sicuramente arriverà in terra mobiliera agguerrita. «Affrontiamo una squadra che, a dispetto della classifica che la vede ultima, è sicuramente buona – avverte mister Marco Sbisà – Sicuramente loro attraversano un buon momento di forma, come dimostrano i pareggi contro due Udine e Isola; due incontri in cui tra l’altro hanno perso quattro punti in modo incredibile, facendosi raggiungere negli ultimi istanti di gara. Sono con l’acqua alla gola per la classifica, ma certo non sono una squadra materasso». I maggiori pericoli? «Hanno qualche individualità importante – prosegue Sbisà –, su tutte capitan Storti. In altre parole vanno presi con la massima attenzione e la testa giusta».
Sul fronte opposto, comunque, un Maccan caparbio e determinato, nonostante le importanti assenze per squalifica di Guandeline e Davide Zecchinello. «Stiamo bene – sottolinea ancora Sbisà – come nelle ultime due settimane, per cui dobbiamo continuare a fare quanto di buono portato avanti nell’ultimo mese. Le squalifiche? Sono normali a questo punto della stagione». Posti ancora limitati dalle contingenze pandemiche, con l’ormai consueta capienza ridotta al 35%, grosso modo 250 disponibilità, delle quali 50 garantite agli ospiti. Questo il link per le prenotazioni. Sul parquet saranno chiamati a dirigere l’incontro Angelo Tasca di Treviso e Daniel Fior di Castelfranco Veneto, con Francesco Battista di Gradisca d’Isonzo al controllo del cronometro.