C’è una positività fra i gialloneri: rinviata Maccan-Maniago

Rinviato il primo derby stagionale fra Maccan Prata e Maniago: fra i gialloneri, infatti, è stata riscontrata una positività al virus SARS-CoV-2 e in ottemperanza al protocollo federale la Divisione Calcio a 5, su segnalazione della società, ha disposto il rinvio dell’incontro previsto per giovedì alle 20:45 a data da destinarsi.

La società pratese ha già disposto quanto necessario per la tutela della salute collettiva e individuale dei propri atleti e si è attivata in tal senso in piena collaborazione con le autorità sanitarie. In attesa di aggiornamenti, tutte le attività della prima squadra sono comunque sospese, quantomeno per questa settimana. Resta fissato per sabato 7 novembre, dunque, il prossimo match, in programma a Maser sul parquet dello Sporting Altamarca.

Lo stop arriva a due giorni dal primo successo in campionato del team di mister Marco Sbisà, nel 5-2 messo a segno a Sedico. Un trionfo netto, che ha pienamente soddisfatto il tecnico. «L’avevamo preparata bene – rivela –, a partire dal chiudere tutti gli spazi. Il primo tempo abbiamo fatto benissimo sotto tutti i punti di vista, concedendo pochissimo. Nel secondo era logico che loro avrebbero alzato il ritmo, però noi abbiamo difeso molto bene. Abbiamo fatto una gran prova di forza: quando lavori bene e metabolizzi gli errori, poi i risultati si vedono».

Under-15, brusco ko in casa del Miti Vicinalis
Settore giovanile, l’attività proseguirà in sicurezza

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa