Penultima in casa alle porte, per il Maccan Prata, che alle 16.00 di domani affronterà il Città di Thiene in una gara da dentro-fuori per giocarsi le ultime possibilità play-off.
Tutto pronto per tingere ancora una volta il PalaPrata di giallonero, nella speranza di tornare a cogliere un successo che manca dal sabato da favola con la capolista Petrarca, battuta 8-7. Occorrerà una grande prestazione, tuttavia, se si vorrà aver ragione del Città di Thiene, squadra al momento quinta e che nel girone di ritorno ha infilato un ruolino da incorniciare, complici gli ultimi cinque successi consecutivi con cui si presenta sul parquet pratese. In casa giallonera, ad ogni modo, c’è fiducia nelle capacità di Aziz e compagni. Al PalaPrata fischieranno Michele Desogus e Fabio Loni di Cagliari, con Maurizio Francesco Franco di Como al cronometro.
Intanto, fervono i preparativi per mercoledì prossimo, il 21 marzo, quando sul parquet di Vallenoncello l’under-19 – nel frattempo impegnata domenica alle 11 a Mestre, ospite della capolista Fenice – affronterà in amichevole la Rappresentativa del Friuli-Venezia Giulia. Fischio d’inizio alle 21.