Doppio “Open Day” al PalaPrata per il 20 e il 22 luglio

Open Day

Doppio “Open Day” al PalaPrata! Per due pomeriggi, lunedì 20 e mercoledì 22 luglio, il Maccan Prata organizza un’iniziativa volta non solo a far conoscere, ma anche a sperimentare in prima persona il calcio a 5, nell’arena di casa, in via A. Volta 36.

Due incontri completamente gratuiti e senza impegno, aperti a tutti i giovani dai 5 anni compiuti fino alla classe 2002, che si terranno dalle 17 alle 19 nelle giornate suddette. Saranno presenti gli allenatori e gli istruttori gialloneri, tutti patentati Figc calcio a 5: per partecipare basterà solo presentarsi con maglietta, pantaloncini e scarpe da ginnastica.

Per ogni ulteriore chiarimento, si può contattare senza problemi il responsabile del settore giovanile Dario Bianco (346 0600400).

, , ,
Marco Sbisà nuovo allenatore del Maccan Prata
Il Maccan affila le punte: ecco il pivot Camilla

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa