Un coriaceo Maccan espugna Cornedo con un netto 6-3, guadagnando tre punti che permettono ai gialloneri di distanziare ancora di più il team vicentino, avvicinando invece i play-off.
Meglio i locali in avvio, quando il Maccan finisce sotto nel parziale. Al 4′ Moscoso illude i blaugrana, subito ripresi, al 6′ da un rigore di Spatafora. Un minuto dopo il vantaggio di Buriola, che vale l’1-2 dei primi 20′. Aalders e Radujkovic rilanciano il Cornedo fra il 2′ e l’8′ della ripresa, portando i locali sul 3-2. Poi, solo Maccan. Al 10′ De Bernardo fissa il 3-3, quindi è Aziz a firmare il definitivo sorpasso al 16′. Ad arrotondare, rendendo il finale in discesa, è poi una doppietta di Grigolon fra 18′ e 20′.
Di seguito il tabellino dell’incontro.
CORNEDO 3
MACCAN PRATA 6
CORNEDO Simone Boscaro e Cracco (portieri), Cabianca, Radujkovic, Sbicego, Moscoso, Zarantonello, Giuliano Boscaro, Aalders, Donin, Ragno, Gonella. All. Albertini.
MACCAN PRATA Vascello e Marchesin (portieri), Poser, Bottega, Fabbro, Buriola, De Bernardo, Aziz, Pontillo, Grigolon, Spatafora, Bortolin. All. Salfa.
Arbitri Serfilippi di Pesaro e Paoloni di Ascoli; cronometrista Corniglia di Vicenza.
Marcatori Al 4′ Moscoso, al 6′ Spatafora su rigore, al 7′ Buriola; nella ripresa, al 2′ Aalders, all’8′ Radujkovic, al 10′ De Bernardo, al 16′ Aziz, al 18′ e al 20′ Grigolon.
Note Ammoniti Grigolon, Bottega, De Bernardo.