Il nostro allenatore della prima squadra Marco Sbisà è stato premiato per il secondo anno consecutivo nell’ambito della “Festa del Mister 2024”, organizzata dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio per premiare i tecnici che si sono contraddistinti nella stagione 2023/2024 vincendo il campionato di competenza.
Nella splendida cornice della sala consigliare dell’ex Provincia di Udine, Palazzo Belgrado, il nostro tecnico ha avuto l’onore di ricevere il premio dalle mani del suo maestro mister Gianluca Asquini, attuale tecnico del Manzano Calcio a 5, che ha iniziato alla carriera di allenatore mister Sbisà, in origine vice proprio di Asquini. Congratulazioni mister!
Queste le parole di Marco al termine della premiazione: “I premi individuali fanno sempre piacere, ma senza una società che ti dà l’opportunità di lavorare in questo modo e una squadra che ti segue, arrivarci sarebbe impossibile. Per cui ringrazio la famiglia Maccan e i giocatori con cui ho vinto lo scorso campionato per avermi dato modo di vincere per il secondo anno consecutivo questo importante premio.”