
L’A.S.D. Maccan Prata comunica ufficialmente di aver concluso con la società Maniago Futsal un’importante collaborazione per quanto riguarda il settore giovanile.
Un accordo che aumenta ancora di più lo spessore del progetto Maccan Futsal School, mettendo in rapporto il club giallonero con un sodalizio, il Maniago, da sempre vicino alla crescita dei giovani. Il protocollo d’intesa è stato siglato nella sede del Maccan alla presenza del direttore sportivo Paolo Di Rosa e del responsabile del settore giovanile Pierangelo Salfa; presenti, per parte maniaghese, il presidente Darko Martini, il tecnico Mauro Polo Grava e il direttore sportivo Elvis Moras.
«Questa collaborazione non può che renderci felici – è stato il commento del massimo dirigente giallonero Simone Maccan -: anche il Maniago Futsal entra nell’orbita del nostro progetto, divenendo al momento l’unica squadra di calcio a 5 a sposarlo in Regione. Un progetto di importanza strategica, che vogliamo continuare ad ampliare». Gli fa eco il ds Di Rosa: «Sono lieto di aver concluso questa collaborazione con il Maniago e di aver raggiunto l’obiettivo a cui tanto teneva il nostro direttore generale Alessio Fedrigo».
D’accordo la dirigenza del Maniago. «L’intesa su obiettivi comuni, la crescita in ottica futura dei giovani sono il punto cruciale di questa intesa – sintetizza mister Grava – e noi ne siamo entusiasti». Sulla stessa linea il presidente Martini («Questo importante progetto è solo l’inizio di un grande futuro») e il ds Moras («L’accordo ci aiuterà a creare un futuro sempre più roseo per i giovani della nostra Pedemontana»).
Articoli recenti
- Maccan Junior Camp 2023: iscrizioni aperte!
- Gian Luca Schmidt è il nuovo direttore marketing giallonero
- Espugnata Padova: titolo ad un punto soltanto
- Corsa al 1° posto: si comincia domani a Padova
- Battuta la Tiemme: il Maccan è in A2!
- Maccan pronto per il match interno con la Tiemme
- Il Maccan espugna Laives: ko un’agguerrita Atesina
- Il Maccan riparte dalla trasferta più lunga, in casa dell’Atesina
- Il Maccan non si ferma: 5-2 al Miti Vicinalis
- Domani il testa-coda fra Maccan e Miti