Il Maccan colpisce ancora: preso Antonio “Owen” Ruiz

Antonio Jesus Ruiz Garcia

Colpisce ancora il Maccan Prata, che in vista della stagione al via verso la fine di settembre – al momento l’unica data certa è quella di inizio del campionato, il 17 ottobre – ha aggiunto alla propria rosa un ulteriore elemento di qualità, ancora una volta dalla Spagna. Si tratta del giovane andaluso Antonio Jesus Ruiz Garcia, di ruolo centrale.

Antonio, o “Owen” come da soprannome, è nato nel 1997 e ha disputato l’ultima stagione al Kingersheim, club francese di Division 2 – l’equivalente dalla nostra A2 –, con cui al momento dello stop alle gare era primo a pari merito: alla fine il salto nella massima serie non si è concretizzato solo per uno scontro diretto a sfavore. In precedenza le esperienze all’Atlético Mengíbar, nella seconda divisione spagnola, con uno scampolo di stagione nella massima categoria finlandese, al Kemi; Antonio ha inoltre già “saggiato” i parquet italiani nella stagione 2017/2018 fra le file del Minturno (Lt), nella serie C1 laziale. Per lui, ora, si spalancano invece le porte della retroguardia giallonera.

Benvenuto, Antonio!

, , ,
Ancora dalle Canarie, ecco la promessa Daniel Chávez
Preparazione al via il 31: il punto con mister Sbisà

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa