Il Maccan riparte da Sedico: comincia il “vero” campionato

il Maccan riparte da Sedico

Vigilia di gara, in casa Maccan Prata. Domani la prima trasferta stagionale, sul parquet del Sedico (fischio d’inizio alle 17). Un match certamente insidioso, ma da cui dovrà ripartire il “vero” campionato dei gialloneri, dopo il brusco debutto interno con gli “extraterrestri” del Carrè/Chiuppano Alto Vicentino.

Lo sa bene mister Marco Sbisà. «Sedico è la prima avversaria di categoria che incontriamo – attacca il tecnico –. Sicuramente è una delle squadre più forti, fra le più accreditate per i play-off. Ma possiamo giocarcela: sarà una partita diversa, che mi aspetto equilibrata, anche se loro recupereranno due giocatori forti come Storti e Rossi». Poi il tecnico torna sulla gara di domenica scorsa. «Certamente potevamo perdere meglio – ammette –, ma anche loro hanno vissuto un brutto esordio a Vazzola e vorranno sicuramente ben figurare alla prima in casa. Noi abbiamo ripreso a lavorare bene dove ci eravamo fermati e sono sicuro che la squadra darà prova di essere in salute».

Per quanto riguarda la terna, dirigeranno l’incontro Amir Krupic di Brescia e Domenico Di Donato di Merano; non risulta, al momento, la designazione dell’addetto al cronometro. Il parquet sarà quello del PalaRicolt, con una capienza limitata a 150 posti: 30 quelli riservati alla tifoseria giallonera, prenotabili al link https://forms.gle/oQXMpx9kU8oJvRdFA; entro le 23:59 di questa sera.

, , ,
Carrè/Chiuppano troppo forte, Maccan ko all’esordio
Super Maccan al PalaRicolt: battuto il Sedico 5-2

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa