Non c’è tempo di rifiatare in Serie A2 Èlite, con i gialloneri in campo anche in queste festività, impegnati per la dodicesima di andata sul campo del MC Futsal. La squadra di Sbisà sta letteralmente volando, con 6 vittorie nelle ultime 7 sfide, e un sesto posto attualmente consolidato, visti i 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici e l’ultima piazza disponibile per i playoff ad appena una lunghezza di distanza.
Gli emiliani non attraversano un momento altrettanto positivo in termini di risultati, arrivando da 4 sconfitte filate e il terzultimo posto in graduatoria, ma il team di Nunzio Checa, in queste ultime uscite ha battagliato alla pari con tre big del campionato come Mestre, Mantova ed Elledì.
Questo il pensiero di Mister Sbisà alla vigilia della trasferta in terra emiliana: “Andiamo a Modena dopo una serie di vittorie molto bella per onorare questo calendario scandaloso, pensato dalla Divisione Calcio a 5, che anzichè lasciare i tesserati con le proprie famiglie durante le feste di Natale, organizza turni di riposo durante l’arco della stagione, obbligandoci a giocare il 28 dicembre e quindi costringendo giocatori e staff a sedute di allenamento in questo periodo festivo, obbligatori per presentarsi in condizioni degne alla partita. A parte questo, attraversiamo un ottimo momento e siamo ovviamente desiderosi di cavalcare l’onda.”
Ultima gara del 2024 dunque on the road per Spatafora e compagni, con calcio di inizio domani, alle ore 18:00 per il match MC Futsal – Maccan Prata C5.