Quinta giornata di ritorno per i nostri gialloneri, che si affacciano alla trasferta di Verona reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Olympia Rovereto. La classifica rimane cortissima, con 7 squadre racchiuse nelle miseria di 6 punti, dai 30 dell’Altamarca, attualmente terza forza del campionato, sino ai 24 del Pordenone C5. La lotta alla post season sarà una questione di dettagli e scontri diretti, molto probabilmente in volata, con il fiato sospeso sino alle ultime giornate. Per la truppa di Sbisà, la buona notizia è che in queste ultime 9 giornate, giocherà in casa la bellezza di 6 gare, con appena 3 match on the road.
Queste le parole del Mister in vista della trasferta scaligera: “Veniamo da una brutta prestazione con Rovereto, ma prima arrivavamo da una grande vittoria con l’Elledì, quindi ci sta di perdere contro la squadra più in forma del momento, vista anche la qualificazione alle Final Four di Coppa Italia dei trentini. Non mi è piaciuta la prestazione, ma sappiamo che ci possono essere questi alti e bassi, soprattutto in una settimana complicata da un punto di vista psico-fisico come la scorsa. Ora arriviamo pronti al trittico di partite che ci aspetta e che può rilanciarci nelle zone alte della classifica.”
Calcio di inizio domani alle ore 17:00 sul parquet dei venti con diretta Facebook della partita sul canale Facebook di Olimpia Verona.