Settimo turno del girone di andata con i gialloneri ancora on the road e impegnati nella trasferta di Milano contro i Saints, a caccia di punti importantissimi per provare ad allungare il distacco dalla zona playout, attualmente occupata proprio dai lombardi a quota 3 punti.
La squadra di Mister Sau ha raccolto sino ad ora una sola vittoria contro Cavezzo e cinque sconfitte, ma sempre giocando buone prestazioni e restando in partita. Massima attenzione sui due laterali Milani e Peverini, attualmente migliori marcatori della squadra con 4 e 3 goal.
Mister Sbisà analizza così la situazione prima di partire per Milano: “Morale alto in squadra dopo le vittorie a Cesena e in casa contro Verona. Non è facile continuare a viaggiare, ma sappiamo che ci porterà un grandissimo vantaggio al ritorno, quando giocheremo spessissimo tra le mura del Pala Prata. Andiamo a Milano, contro una squadra che non sta raccogliendo risultati, ma il cui valore deve farci prestare la massima attenzione. Non siamo riusciti a lavorare tantissimo questa settimana, perchè giocando il turno infrasettimanale e con i numeri attuali non sarebbe pensabile farlo, però arriviamo pronti alla sfida contro i Saints.”
Calcio di inizio a Milano alle ore 15:30 per la sfida Saints – Maccan Prata C5