Ultima di campionato per il Maccan, che domani alle 16 si congederà dalla serie B con l’ultimo incontro al PalaPrata contro l’Olympia Rovereto.
L’obiettivo? Continuare a divertirsi. «Abbiamo dimostrato sabato scorso che nonostante la vittoria del campionato vogliamo goderci questa stagione fino all’ultimo secondo — commenta mister Marco Sbisà —, perché è una stagione storica per la società e memorabile per il nostro gruppo. Per cui vogliamo continuare veramente a prenderci tutto quello che questa stagione può ancora darci».
Di fronte una compagine, l’Olympia, di tutto rispetto. «L’ultima partita sarà una festa per tutte e due, perché i giochi sono fatti — continua Sbisà —. Una partita contro una squadra fortissima, che ci ha eliminato dalla Coppa Italia: non sarà una questione di volersi vendicare, ma di volere veramente divertirci fino alla fine per chiudere questa stagione nel modo migliore, e magari portare avanti quegli obiettivi statistici a cui teniamo, per essere primi in tutto».
Al PalaPrata, per quest’ultimo appuntamento, si comincerà alle 16, con mezz’ora di anticipo rispetto all’orario di tutta la stagione. Arbitreranno Alberto Briguglio da Brescia e Antonio Zinzi da Piacenza, con Francesco Lozei di Trieste cronometrista. Ci saranno, come al solito, le dirette streaming su Facebook e YouTube, ma in una cornice vestita a festa stavolta sarà davvero vietato mancare.