Maccan-Carrè/Chiuppano, le modalità di accesso

never stop dreaming

Definite le modalità di accesso sugli spalti del PalaPrata per la prima stagionale del Maccan Prata nel campionato di serie B nazionale contro il Carrè/Chiuppano Alto Vicentino, in programma domenica 18 ottobre alle 17.

In osservanza alle ultime disposizioni ministeriali, sarà consentita una capienza limitata al 15% dei posti disponibili, vale a dire circa 100 posti, numerati e distanziati; di questi, il 20% sarà garantito ai sostenitori ospiti. Per evitare assembramenti all’ingresso, la società ha creato un apposito modulo Google in cui prenotare il proprio posto, fornendo i dati necessari alla tracciabilità. Il modulo va compilato per ogni persona che intende accedere, indipendentemente dall’età: all’accesso, sarà richiesta la firma per presa visione della normativa relativa al contenimento dell’emergenza sanitaria CoViD-19 e per il trattamento dei dati personali; per i minori, varrà la firma dell’esercente la patria potestà.

Il modulo è compilabile entro le 23:59 di venerdì 16 ottobre, al seguente link: https://forms.gle/K13dhxCGpxLxHp2BA

Entro la mattina di sabato l’Ufficio Stampa e Comunicazione invierà una mail di conferma o meno della possibilità di presenziare all’incontro assieme a tutte le indicazioni del caso. La precedenza sarà accordata in ordine di prenotazione; chi non dovesse rientrare nei posti disponibili o non facesse in tempo a prenotarsi, potrà comunque presentarsi all’esterno del PalaPrata nella speranza di essere ammesso qualora rimanessero liberi dei posti.

Per evitare inutili attese, e conseguenti assembramenti, la società invita pertanto chi rientrerà nel numero di posti disponibili a presentarsi con congruo anticipo (indicativamente, entro i 15′ antecedenti all’inizio dell’incontro).

Consci dell’eccezionalità del momento storico anche per il mondo sportivo e del calcio a 5, confidiamo nella collaborazione e nella comprensione di tutti, affinché, anche se distanziati e con indosso la mascherina, lo spettacolo del futsal possa garantire a tutti le medesime emozioni di sempre.

, , ,
Serie B, ecco il calendario: avvio impegnativo per il Maccan
Maccan-Carrè/Chiuppano, Sbisà non firma per il pari

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa