Maccan pronto all’ultima gara interna del 2021. Dopo il pari esterno con la Gifema Luparense, sulla strada dei gialloneri c’è l’Isola 5, nel confronto di commiato annuale al PalaPrata in programma domani alle 17.
Matricola con tutti i connotati per essere definita “terribile”, il team di Isola Vicentina si presenterà sicuramente con l’intenzione di dare parecchio filo da torcere. «Una delle squadre più forti del campionato – taglia corto mister Marco Sbisà –, che cambierà qualcosa rispetto alle ultime partite con alcuni giocatori nuovi e che ha come obiettivo cercare di vincere il campionato. Noi arriviamo da un pari positivo, frutto di una buona prestazione. Stiamo bene, i nuovi arrivi si sono allenati finalmente per una settimana intera con noi e si stanno pian piano inserendo: sono convinto che potranno darci una grossa mano».
Buone notizie dall’infermeria. «Recuperiamo Douglas – rivela il tecnico –, che per noi è un giocatore importantissimo e abbiamo tutti a disposizione: dobbiamo dare una svolta alla stagione, perché ci mancano tre partite alla fine del girone di andata e vogliamo finire tra le prime quattro per andarci a giocare la Coppa Italia. Sarà fondamentale centrare i tre punti».
Dall’Emilia i direttori di gara, che rispondono ai nomi di Francesco Cocco di Parma e di Mirko Cino di Modena, coadiuvati dal cronometrista pordenonese Davide Copat. Come al solito si potrà seguire l’incontro, oltreché sugli spalti – per quanto a capienza ridotta al 60% –, anche in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube, nonché sul canale 647 del digitale terreste regionale (TeleAntenna).