Quinta giornata di andata del campionato di Serie A2 Èlite per i gialloneri, con la truppa di Mister Sbisà che torna al Pala Prata dopo 21 giorni di dall’esordio casalingo in questa nuova entusiasmante avventura. Spatafora e compagni sono reduci da una prestazione decisamente al di sotto delle potenzialità e di quanto di buono fatto vedere tra prestagione e inzio campionato.
A Prata arriva un’Olimpia Verona ancora al palo e in cerca dei primi punti per muovere la classifica. In queste prime giornate, tolto l’esordio con Modena, gli scaligeri hanno sempre perso con un solo goal di scarto (in cui spicca il 5 a 6 con Mantova, regina indiscussa del girone sino ad oggi), dimostrando quindi di essere una squadra competitiva.
Per il Maccan settimana di lavoro e analisi, anche se l’infermeria continua a tenere lo staff “sotto assedio”, oltre all’assenza di Benlamrabet, di rientro oggi dallo stage con la nazionale marocchina.
Queste le parole del Mister prima della gara di domani: “La settimana è servita per riordinare le idee sia da un punto di vista mentale che da quello tecnico-tattico. Abbiamo rivisto gli errori commessi nel match di Rovereto e il confronto con la squadra è stato molto positivo, purtroppo, in questo momento, è complicato preparare le partite con l’infermeria che non ci da tregua, costringendoci ad una situazione di emergenza numerica. Sono però contento dell’atteggiamento e dell’approccio dei presenti, che hanno fatto tutto quello che potevano per preparare la gara contro Verona.”
Appuntamento quindi per sabato sera, nell’inedito orario delle 21:00, pronti a riaccogliere i ragazzi al Pala Prata per la quinta giornata di andata contro l’Olimpia Verona.