Penultima tappa prima del lungo turno di riposo, per il Maccan Prata, che domani alle 16:30 ospiterà al PalaPrata la Tiemme Grangiorgione.
Un match apparentemente scontato sulla carta, ma che come molti in questo girone di ritorno può celare insidie da non sottovalutare. «Affrontiamo una squadra che a dicembre si è rinforzata moltissimo — commenta mister Marco Sbisà —, con giocatori di categoria superiore. Per cui sarà una partita complicata, in cui dovremo fare quello che abbiamo sempre fatto, giocando il nostro futsal. Arriviamo da una prestazione importante, su un campo difficile e contro una squadra in salute: una vittoria sudata ma meritata».
Un occhio sarà comunque rivolto anche a Rovereto, nella speranza che l’Olympia, fermando il Cornedo, possa regalare ai gialloneri ulteriori lunghezze di vantaggio. Sbisà però non si fa troppe illusioni. «Manca sempre meno — conclude — e sappiamo quanto siano vitali per noi e per tutti le prossime partite: tutte le squadre hanno bisogno di fare punti, noi di continuare a correre per raggiungere il nostro obiettivo».
Per godersi al meglio questi ultimi match stagionali, dal PalaPrata, dove dirigeranno l’incontro Alessio Briguglio di Brescia e Antonio Andrea D’Aquino di Catania — coadiuvati dal cronometrista Andrea Grossutti di Udine —, non mancherà la consueta diretta streaming, disponibile sulla pagina Facebook del club e sul canale YouTube Maccan Prata TV.