Tredicesimo turno per il Maccan Prata C5 impegnato domani nell’insidiosa trasferta di Belluno con calcio di inizio alle ore 16:00
I veneti occupano il quarto posto in concomitanza con Cornedo e Rovereto e sempre in quarta posizione hanno chiuso il girone di andata, staccando quindi il pass per il primo turno di Coppa Italia, proprio contro i gialloneri, in programma martedì 23 alle 20:45 al PalaPrata.
Mister Sbisà tiene la guardia altissima, non solo in vista della gara ma anche del periodo della stagione. “Entriamo in quella che ad oggi è la settimana clou della stagione, perchè affrontiamo la Canottieri Belluno che conosciamo bene avendoci giocato contro diverse volte in questi anni e che ritengo tra le migliori squadre del campionato, avendo girato al quarto posto nel girone di andata. Martedì quindi avremo la coppa, in una partita da dentro o fuori, per finire la settimana con lo scontro diretto con Sestu. Ci presentiamo con un buon margine che non può però farci sentire “arrivati” quando mancano 10 giornate al termine. Dobbiamo essere bravi e proseguire sulla strada tracciata in questi mesi. Contro la Canottieri prevedo due gare completamente diverse in tre giorni. Prendendo una gara alla volta, perchè questo dobbiamo fare, sarà una partita complessa, perchè giocata sul campo più grande del campionato, dove ci sono tanti spazi da difendere e far gioco. Siamo pronti a iniziare questa settimana così importante nel miglior modo possibile.
Appuntamento quindi a domani, alla SPES Arena di Belluno, calcio di inizio ore 16:00