È arrivato il momento. Dopo 6 mesi dall’ultima gara ufficiale della scorsa strabiliante stagione, i gialloneri tornano a calcare un parquet e lo faranno domani alle 16.00 su un campo che si preannuncia tra i più difficili del girone A di serie A2 Èlite. Il Mestre Fenice C5 si candida a sicura protagonista della stagione, considerata la fusione societaria di qualche mese tra le società Città di Mestre e FENICE VENEZIAMESTRE C5 che ha creato appunto questo nuovo sodalizio.
Spatafora e compagni arrivano al primo appuntamento stagionale dopo una prestagione iniziata il 2 settembre tra allenamenti agli ordini dello staff tecnico e fisico oltre a test match e tornei.
Queste le parole di Mister Sbisà alla vigilia del primo match stagionale: “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in prestagione e ho la convinzione che abbiamo fatto il massimo con la squadra per arrivare preparati alla prima giornata di esordio in questa nuova categoria. Sono fiducioso perchè so cosa abbiamo fatto sino ad ora e perchè sono convinto che il lavoro paga sempre. Giochiamo contro Mestre, che ritengo essere una delle top 3 di questo girone, quindi esordiamo su un campo difficilissimo, ma noi dobbiamo essere focalizzati sulla nostra prestazione, perché se continuiamo a lavorare come fatto sino ad ora e continuiamo a crescere ci toglieremo più di qualche soddisfazione.”
Appuntamento quindi a Mestre per la prima storica giornata in A2 ÈLITE per Mestre Fenice C5 – Maccan Prata C5, con calcio d’inizio ore 16:00