Settore giovanile e scolastico

settore giovanile e scolastico

Ufficializzati i nomi dei nuovi tecnici del settore giovanile del Maccan Prata per la stagione 2020/2021.

Si tratta di Federico Marchesin e Angelo Agostini per quanto riguarda i piccoli amici e primi calci; di Andrea Pietrini per i pulcini; di Massimo Gallarati per gli esordienti; di Giovanni Battistin per l’under-15; di Alessandro Donato per l’under-19.

Tutti i profili sono in possesso dell’abilitazione Figc per il calcio a 5, a rimarcare ancora l’importanza del progetto che la società giallonera vuole portare avanti per i propri giovani. A gestire il tutto sarà il responsabile del settore giovanile Dario Bianco, in collaborazione con il direttore tecnico Andrea Sabalino.

Importante sottolineare come il progetto sia condiviso con il Pordenone Calcio. Il Maccan Prata, qualificata scuola calcio dalla Figc, è l’unico club di futsal in Regione affiliato ai neroverdi, a testimonianza ancora una volta dell’importante percorso di crescita sotto ogni aspetto.

, , ,
Novità fra i pali: ancora da Mestre, ecco Azzalin
Il Maccan pesca alle Canarie: ecco Ayose Suárez Curbelo

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa