Ultime ufficialità in uscita: Douglas Alvaralhão dos Santos, João Pedro Guandeline e Besnik Rexhepaj non faranno parte della rosa del Maccan Prata nella stagione 2022/2023.
Tre addii con cui la società giallonera conclude il capitolo uscite per quanto riguarda il mercato giocatori. Tre addii tutt’altro che facili, visto l’impatto sul campo e sul gruppo di ognuno di essi nell’arco della stagione appena conclusa. Classe ’85, Douglas ha illuminato il gioco della squadra con una classe sopraffina, condendo le proprie prestazioni con le 18 reti che ne hanno fatto il secondo miglior marcatore stagionale. Roccioso e puntuale negli interventi Guandeline, centrale classe ’98, tra i più continui nel rendimento. Statuario in attacco, infine, il ’92 Rexhepaj, che a partire da dicembre ha contribuito alle realizzazioni del club con 6 reti e un encomiabile spirito di sacrificio.
In altre parole, la società, nel salutarli, non può che porgere i migliori ringraziamenti e augurare ogni miglior fortuna per il proprio futuro personale e sportivo. Grazie, Douglas, João e Besnik!