Under-15, brusco ko in casa del Miti Vicinalis

brusco ko in casa del Miti Vicinalis

Brusca sconfitta per gli under-15 del Maccan Prata, che dopo il brillante esordio col Sanve Mille cedono nettamente (11-1) al Miti Vicinalis nella prima trasferta stagionale. Un passivo pesante, ma che come tutti i passivi serve a crescere, imparando dai propri errori per essere ancora più preparati nel confronto successivo. Di Nicolò Bigaran la rete della bandiera giallonera.

Ora l’attività della squadra si fermerà, in ottemperanza a quanto disposto dall’ultimo Dpcm per il contrasto alla pandemia da CoViD-19. Di seguito il tabellino dell’incontro odierno.

MITI VICINALIS 11
MACCAN PRATA 1
MITI VICINALIS Signorotto e Pezerovic (portieri), Bellussi, Dam, Moro, Marin, Baldessin, Da Riol, Campeol, Franceschini, Furlan. All. Comin.
MACCAN PRATA Eroina (portiere), Barazza, Bigaran, De Chirico, Balanici, Martin, Pujatti, Giacomin, Sacilotto, Singh. All. Sabalino.
Arbitro Pascale di Treviso.
Marcatori Per il Maccan, Bigaran.

,
Super Maccan al PalaRicolt: battuto il Sedico 5-2
C’è una positività fra i gialloneri: rinviata Maccan-Maniago

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa