Under ko a Mestre! Niente da fare per l’under-19 del Maccan Prata, che cede sul più bello alla capolista Fenice VeneziaMestre, vedendosi rispedire al mittente le velleità di sorpasso. I ragazzi di Aleksandar Jovic cedono 6-3 sul parquet del PalaFranchetti, scivolando a cinque lunghezze dai mestrini. Non solo, ma visto il concomitante successo (5-3) del Villorba sul Città di Mestre, il team giallonero scivola ora pure in terza posizione alle spalle dei trevigiani, avversari fra due giornate. Consolazione di giornata, la matematica qualificazione ai play-off, considerati i 18 punti di scarto sul sesto posto del Came Dosson, che anche in caso di aggancio sarebbe penalizzato dagli scontri diretti.
Vani, nell’ambito della sfida odierna, i centri di Dindo, Abreu e Moras. Di seguito il tabellino dell’incontro.
FENICE VENEZIAMESTRE 6
MACCAN PRATA 3
FENICE VENEZIAMESTRE Genovesi e Trento (portieri), Serafin, Colledan, Azzalin, Zanin, Patrizio, Bertuletti, Pace, Giommoni, Botosso, Caregnato. All. Pagana.
MACCAN PRATA Verdicchio e Peruz (portieri), Baseotto, Manuel Jovic, Baldo, Iob, Mascolo, Bortolin, Dindo, Moras, Abreu, Dedej. All. Aleksandar Jovic.
Arbitro Fantin di Padova; cronometrista Alzetta di Mestre.
Marcatori Per il Maccan: Dindo, Abreu, Moras.