Non si giocherà nel weekend del Maccan Prata. Mettendo assieme under-19 e prima squadra, saranno ben tre le gare rinviate a data da destinarsi fra stasera e domenica, in ragione delle positività al virus Sars-Cov-2 riscontrate in entrambi i gruppi squadra.
Saltate, nell’ordine, la sfida juniores di Marcon fra gialloneri e Marco Polo di stasera, la trasferta della prima squadra a Cornedo di sabato pomeriggio e il confronto interno di domenica fra under-19 pratesi e Udine City. Per i ragazzi di mister Donato è poi in forse addirittura il derby col Pordenone del 21 marzo (i provvedimenti di quarantena scadranno proprio in tale data), mentre per quelli di mister Sbisà saranno decisivi i tamponi di lunedì prossimo, dopo un’inattività che dura da giovedì scorso: in caso di quattro o più nuove o perduranti positività, slitterebbe anche il match di giovedì prossimo al PalaPrata col Giorgione.
Per entrambi i gruppi, in altre parole, saranno almeno due i confronti da recuperare in questo funestato finale di stagione.