Continua il percorso di partnership fra Maccan Prata e Antenore Energia, che ha scelto di puntare ancora una volta sulla società giallonera in qualità di sponsor.
Un’impresa che opera nel settore energetico, rifornendo di gas e luce sia le famiglie che le aziende. «Siamo sul territorio da circa dieci anni − spiega il direttore commerciale Michele Segala − e il nostro scopo è quello di riconoscere poi una parte del fatturato, il 3%, sotto forma di aiuti o sponsorizzazioni nel mondo dello sport». Non una new entry, Antenore, che già da anni ha sposato il progetto Maccan Prata. «Abbiamo avuto un incontro con il vicepresidente Cristian Maccan − racconta ancora Segala −. Ci ha presentato il progetto, che è piaciuto in particolare all’amministratore delegato, e abbiamo quindi deciso di intervenire nuovamente come sponsor».
Antenore è vicina in particolare alle famiglie, aspetto dimostrato in passato nell’organizzazione congiunta, insieme alla società giallonera, di tornei giovanili che hanno coinvolto più di cento ragazzi, particolarmente allettat anche dalla presenza della mascotte vestita da leone. «Noi cerchiamo di aiutare le famiglie in varie forme − conclude Segala −, fornendo anche materiale scolastico come quaderni o diari, specie per nuclei che hanno meno possibilità».
Anche ad Antenore, ora, rinnoviamo l’appuntamento sugli spalti, per sostenerci anche da lì!