Ultimo giro in giostra per i gialloneri di Mister Sbisà, attesi dalla trasferta di Asti di domani, con l’obiettivo di chiudere la stagione più vincente nella storia della società con un ultima prestazione di livello. Un match che non ha nulla da mettere sul piatto in termini di classifica, con Boin e soci che hanno già festeggiato la promozione in A2 Èlite più di un mese fa, e i giovanissimi Orange di Mister Patanè già retrocessi, che dalla loro hanno affrontato la stagione sfoggiando l’organico più giovane della categoria. Una squadra composta principalmente dai ragazzi della “Cantera” piemontese, accompagnati da 4 giocatori più esperti.
Queste le parole del Mister prima di partire per il Piemonte “Arriviamo all’ultima giornata di una stagione da incorniciare per tutti, società, giocatori e staff, consapevoli di aver fatto un grande percorso, crescendo settimana dopo settimana, grazie al contributo profuso in termini di professionalità, dedizione e impegno. Andiamo ad Asti consapevoli che i punti in palio non contano ne per noi ne per loro ai fini della classifica, ma con il desiderio di chiudere il campionato con una vittoria ed una bella prestazione, con spazio e opportunità per tutti i convocati.”
Cala dunque il sipario sulla stagione 2023/24 per i gialloneri, con l’ultimo calcio di inizio in programma domani, sabato 13 aprile alle ore 16.00, per Orange Asti – Maccan Prata C5