Ultimo match casalingo per la truppa di Sbisà, con la sfida contro Milano C5 che rappresenta l’occasione per congedarsi dal proprio pubblico in questa stagione a dir poco memorabile. I lombardi arrivano allo sprint finale occupando attualmente il terzo posto, con buonissime chance di centrare i playoff, e continuare la rincorsa alla A2 Èlite durante la post season. Tutti in salute in gialloneri, rientrati domenica dalla strepitosa avventura della Coppa Italia e desiderosi di finire al meglio questo percorso a che resterà per sempre negli annali della società.
Così il condottiero giallonero Marco Sbisà alla vigilia dell’ultimo incontro della stagione sul parquet del Pala Prata: “Siamo tornati da un sogno svegliandoci purtroppo sul più bello. Resta il grande orgoglio per quanto fatto, una stagione indimenticabile, che adesso vogliamo chiudere nel migliore dei modi, soprattutto sabato, davanti ai nostri tifosi e alla nostra gente, che si sono rivelati un fattore crescente durante l’arco dell’annata.
Appuntamento quindi a sabato 6 aprile per Maccan Prata C5 – Milano C5. Calcio d’inizio ore 16:00.
La società desidera inoltre ringraziare sin d’ora la pasticceria Dolce Vita, partner del Maccan Prata C5, che sabato allieterà tutti i presenti in tribuna al PalaPrata con un buffet dolce, oltre a regalare a fine partita un uovo di cioccolato gigante per tutti i bambini.
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un pomeriggio di celebrazioni, e non potrebbe essere altrimenti dopo una stagione che entra di diritto tra le indimenticabili della giovanissima società Maccan.