La società A.S.D. Maccan Prata C5 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2018/2019 del centrale e capitano dell’Udine City Edoardo Della Bianca.
Classe ’98, il giocatore rientra pienamente nei piani della società, che intende fermamente crescere nel palcoscenico nazionale tramite prima di tutto la promozione delle giovani promesse del territorio. Oltre ad essersi distinto nella stagione di serie C1 andata in archivio fra le file del club udinese, Della Bianca ha impreziosito la propria annata ergendosi a protagonista assoluto anche fra quelle della Rappresentativa del Friuli-Venezia Giulia al Torneo delle Regioni 2018.
Il ragazzo è stato fortemente voluto dalla società giallonera, che ringrazia per la collaborazione l’Udine City, in particolare nella persona di mister Tita Pittini. «Sono sicuro che Edoardo saprà ritagliarsi il proprio spazio nella nostra formazione – commenta il colpo il ds Paolo Di Rosa -. Benché giovane, possiede già la determinazione e le capacità tecniche adatte ad un campionato difficile come quello di serie B».