Stretta di mano importante per il Maccan Prata, che per la prossima stagione potrà contare ancora sul prezioso contributo di NoxorSokem per la riuscita della propria attività sportiva.
Un accordo che si rinnova, segno dei buoni rapporti fra la società giallonera e l’azienda di Cusano di Zoppola, leader nel settore della chimica industriale. A siglare il contratto di sponsorizzazione l’imprenditore Gianluca Pinna, che ha spiegato come quest’anno cadano i 40 anni di attività della propria azienda, operante in due differenti divisioni specifiche: una dedicata ai trattamenti delle acque, alla sverniciatura e allo sgrassaggio industriale, e l’altra agli adesivi e ai sigillanti sempre per il comparto industriale.
Per Pinna la sponsorship è un atto che si spiega in poche parole. «Il valore di un’impresa è quello anche di creare apprezzamento sul territorio − ha commentato −, sia in termini sportivi che in termini sociali. Qui a Prata ci sono successi che meritano di essere accompagnati in un’ulteriore crescita. I risultati lo testimoniano, ma al di là di questo c’è il rapporto con la società: ci conosciamo da parecchio tempo e vogliamo seguirne la crescita verso un futuro che sarà sicuramente di rilievo».