Rinforzo sulla fascia laterale, per il Maccan Prata, che comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Andrea Genovese.
Un laterale mancino, con vocazione più offensiva che difensiva: così si descrive il diretto interessato. Classe ’93, originario di Preganziol (TV), Genovese proviene da un biennio al Miti Vicinalis, di cui è stato senza dubbio uno dei giocatori più di spicco, contribuendo alla causa con 29 reti. Prima dell’approdo a Vazzola, andando a ritroso, quattro stagioni alla Gifema Diavoli, una mezza stagione al Città di Mestre e tutta la trafila giovanile al Came Dosson, con cui ha partecipato, per un’annata e mezza, alla serie A2.
Anche per lui, progetto e ambizione sono le parole chiave che lo hanno convinto ad abbracciare i colori gialloneri. «Maccan mi è sempre piaciuta come piazza – rivela – e avevo voglia di rimettermi in gioco per provare a vincere il campionato. Viste le ambizioni del presidente e della società, spero sia una grande annata, in cui puntare davvero in alto».
Benvenuto, Andrea!