Primo innesto nella rosa del Maccan Prata, che nella prossima stagione disputerà il campionato di serie A2 per la prima volta nella propria storia. La società giallonera annuncia ufficialmente l’ingaggio del laterale Félix Mattia Martínez Rivero.
Un ingresso giovane, quello del classe 2002, eppure già di esperienza. Udinese con origini spagnole Félix ha infatti già disputato la serie A2 nella passata stagione, ben figurando fra le file del Pordenone. Un’annata in cui è esploso, raccogliendo un cospicuo minutaggio e andando a segno per ben 10 volte: un contributo notevole, determinante nell’assicurare al club neroverde un posto in A2 Élite e nell’approdo alla post-season per la massima serie. In precedenza un triennio all’Udine City, culminato in un quarto posto valso l’accesso ai play-off di serie B.
Con gioventù e determinazione, Martínez Rivero aggiunge dunque ulteriori ingredienti al prezioso mix di giocatori di mister Marco Sbisà, in un roster che per il resto al momento ha visto la conferma di ben dieci giocatori. Benvenuto, Félix!