Nuova personalità nello staff del Maccan Prata, che a partire da questa stagione avrà una figura dedicata al recupero degli infortuni. Si tratta di Davide Massa, laureando in fisioterapia e con uno spiccato interesse alla riabilitazione in ambito ortopedico e sportivo.
Classe ’95, Davide è un amante dello sport tout-court, avendone praticati diversi. Ultimo la pallamano, dopo la quale si è concentrato sulla palestra. Chiare le idee sul suo ruolo al Maccan: «Ho accettato di intraprendere questa esperienza − spiega − perché voglio mettermi in gioco in uno sport nuovo, ma che sono sicuro potrà darmi grandi stimoli e spunti per crescere. Ho trovato nel Maccan Prata una società seria, molto ambiziosa e volenterosa di crescere. Voglio fare esperienza e maturare sia dal punto di vista professionale che personale».
Decisiva, nella scelta, la conoscenza del preparatore atletico Angelo Agostini. «Sono entusiasta di entrare a far parte di un ottimo staff − prosegue Massa − e di collaborare con mister Sbisà e con Angelo, che è un mio grande amico e con cui condivido idee ed approccio nella gestione degli atleti. Non vedo l’ora che questa stagione inizi per dare il mio contributo sul campo».
Benvenuto, Davide!