Vittoria in pompa magna per l’under-19 del Maccan Prata, che supera 8-1 il Miti Vicinalis riportandosi in terza posizione in attesa del match pomeridiano dello Sporting Altamarca a Pordenone. Un successo rotondo e più che meritato, mai in dubbio.
Al PalaPrata, marcature aperte dopo 3′ da Metali, Dindo serve il raddoppio al 10′. Il Miti ha l’opportunità per riaprire l’incontro al 15′, ma Verdicchio è superlativo nella respinta di un rigore a Merante. Poi, al 17′, l’allungo di Moras, per il 3-0 che sigilla i primi 20′. Quindi la ripresa. In avvio segna ancora Moras, seguito a stretto giro da Abreu e Iob, con nel mezzo il gol della bandiera ospite di Dabaz. Dedej e ancora Moras chiudono poi definitivamente i giochi all’8′ e al 16′.
Di seguito il tabellino dell’incontro.
MACCAN PRATA 8
MITI VICINALIS 1
MACCAN PRATA Verdicchio e Peruz (portieri), Moras, Manuel Jovic, Baldo, Iob, Mascolo, Bortolin, Dindo, Metali, Abreu, Dedej. All. Aleksandar Jovic.
MITI VICINALIS Saccon e Zaros (portieri), Rizzotto, Mabchor, Sylaj, El Abdlaoui, Bettiol Celotti, Angheluta, Dabaz, Soligon, Wade, Merante. All. Marin.
Arbitro Angelo di Monfalcone; cronometrista Turchet di Pordenone.
Marcatori Al 3′ Metali, al 10′ Dindo, al 17′ Moras; nella ripresa, al 2′ e al 16′ Moras, al 3′ Abreu, al 4′ Dabaz, al 5′ Iob, all’8′ Dedej.
Note Verdicchio para un rigore a Merante al 15′ pt. Ammoniti Verdicchio, Dindo e Iob.