Altro nuovo accordo di sponsorizzazione per il Maccan Prata, che nella stagione alle porte potrà vantare, fra i propri partner, anche l’azienda trevigiana Prefab.
Un’impresa giovane, in un settore in movimento come quello dell’edilizia. «Prefab − spiega il titolare Giovanni Dal Bò − è un realtà di San Polo di Piave che si occupa della realizzazione, progettazione, produzione e realizzazione di moduli prefabbricati in acciaio, sia per la vendita che per il noleggio. Le destinazioni principali negli ultimi anni sono proprio per il settore sportivo, in particolare spogliatoi, ma produciamo anche servizi igienici, mense, uffici e altro. Fra i nostri clienti anche enti pubblici, oltreché privati e industrie». Soluzioni alternative all’edilizia tradizionale, che stanno prendendo sempre più piede. «Punto forte del nostro prodotto − aggiunge Dal Bò − è che è un sostituto dell’edilizia tradizionale che ha il vantaggio del prezzo, della velocità e dei costi certi, che al giorno d’oggi abbiamo visto essere un punto critico».
Lavoro a parte, Dal Bò ha un passato da giocatore di futsal, aspetto che ha reso ancora più naturale la scelta di sostenere la società giallonera. Inoltre conosce già il nostro Davide Zecchinello, con cui in passato ha diviso il parquet. «La scelta di sponsorizzare il Maccan Prata deriva proprio anche da un amore che ho per il calcio a 5 − rivela ancora −. Ho giocato in allievi e juniores e conosco Davide con cui ci siamo incontrati in altra società, anche se lui è parecchio più giovane e talentuoso di me… Sono contento che la mia società supporti il Maccan Prata e ci auguriamo che ci siano dei risultati che portino soddisfazione ad entrambi».
Grazie, dunque, a Giovanni Dal Bò e a Prefab, con cui sicuramente ci rivedremo sugli spalti!