Ulteriore sponsor a supporto del Maccan Prata, che negli scorsi giorni ha stretto un accordo con Borgo Veritas, azienda vinicola di Maron di Brugnera.
Titolare dell’azienda è Leonardo Mascherin, persona di poche parole ma infaticabile e appassionato del proprio lavoro. «La mia attività − racconta − è interamente nel territorio della Bassa pordenonese. Produciamo diversi vini, dalla ribolla gialla al merlot, ma non solo. E li produciamo nelle “grave” del Friuli, per clienti non solo italiani, ma anche in tutta Europa, in particolare in Germania, Francia, Portogallo e Polonia. Per chiunque volesse venirci a trovare, abbiamo un punto vendita con showroom in via Campagnole 34 a Maron di Brugnera».
Con la società giallonera l’intesa è stata immediata. «La mia azienda è a due chilometri da Prata − continua Mascherin − e ho scelto la squadra del Maccan Prata per l’amicizia che mi lega con la famiglia Maccan e perché è una squadra importante per il territorio. Spero di portare fortuna al progetto: sono sicuro che insieme brinderemo alla squadra del Maccan».
L’ospitalità di Mascherin troverà conferma già prossimamente, in occasione della presentazione della prima squadra, che si terrà proprio a Borgo Veritas. Per questo e per il supporto dimostrato già in questo precampionato il ringraziamento della società giallonera a lui e alla sua azienda.