Team Manager delle nostre ragazze, Arianna Lorenzon, con un trascorso tra i pali, oggi si occupa di tutto il lavoro “dietro le quinte” per la squadra femminile, e non è poco. Lei si diverte, lo fa col sorriso, dedizione e grandissima disponibilità.
D – Ciao Arianna, e benvenuta al tuo TIMEOUT. Dopo averci indicato le prime “vittime” delle nostre interviste, la protagonista di oggi sei tu. Quindi partirei col chiederti di presentarti, chi è Arianna fuori dalle porte del palazzetto.
AL – Sono Arianna e lavoro come impiegata in una piccola azienda. Nel lavoro e nella vita il mio motto è: “mai arrendersi, ogni sfida va combattuta e vinta!”. Mi piace molto far festa e adoro passare il tempo in compagnia di amici e famiglia.
D – Si fa presto a dire Team Manager… Ma cosa significa farlo per questa squadra, quali sono i tuoi compiti, le incombenze?
AL – In questa squadra di “matte” gestisco tutta la parte extra-campo, che riguarda la burocrazia, segreteria varia, materiale e rapporti con la società. Non nascondo che richieda un grande impegno, ma lo faccio con passione e molto volentieri. Mi piace fare del bene e mettermi a disposizione se posso.
D – Un folletto ci ha spifferato che tra i pali saresti un fenomeno…? Confermi o smentisci categoricamente? Siamo curiosi, raccontaci un po…
AL – Sono sempre stata una “portiera”, giocando e crescendo nelle giovanili del Villanova Pordenone e militando poi diversi anni a Pasiano. Ho avuto sempre un approccio molto critico nei miei confronti, e anche quando giocavo una partita di altissimo livello riuscivo a trovare qualche spunto di miglioramento. Quindi che dire… sono bravina 🤣.
D – Dopo due vittorie consecutive è arrivata la prima sconfitta stagionale, ora, osservato il turno di riposo le ragazze torneranno in campo nel match casalingo contro la Pizzeria Da Mario. A te la preview sulla partita.
AL – Sicuramente non sarà una partita facile. L’avversario di turno è indubbiamente ostico, ma sono certa che se entriamo in campo determinate e consapevoli delle nostre qualità saremo già a metà dell’opera. Sicuramente la vittoria è fondamentale per portare avanti l’obiettivo prefissato ad inizio anno… e poi si sa, a chi piace perdere? Un terzo tempo condiviso va fatto con il sorriso 😃.