Dopo la vittoria sul campo dell’Olympia, valso il primato condiviso con la Videoton Crema C5, i gialloneri tornano finalmente tra le mura amiche del PalaPrata, 21 giorni dopo il felice esordio casalingo contro Belluno.
I piemontesi della PGS Avis Isola sbarcano a Prata con un ruolino di marcia di una vittoria, un pareggio e due sconfitte, con 4 punti che garantiscono ai ragazzi di mister Tabbia il settimo posto in classifica. Occhio al bomber Edoardo Piazza, 7 reti sino ad ora, come per il nostro “Filo” Lari.
Abbiamo raggiunto Mister Sbisà per fare il punto della situazione, su come sia andata la settimana in palestra per Verdicchio e compagni, con uno sguardo al match di domani.
“Innanzitutto siamo soddisfatti della vittoria di Rovereto, su un campo difficile, con una prestazione quadrata e tenace. In questi giorni ci siamo allenati bene, ed è un ottimo segnale anche dopo le difficoltà della settimana scorsa, quando per le note emergenze meteorologiche non abbiamo potuto dare continuità al programma di allenamenti. Siamo determinati e vogliamo proseguire il nostro percorso, continuando a giocare come stiamo facendo.
I nostri avversari? Troveremo una squadra che non conosciamo direttamente, non avendo mai affrontato l’Avis Isola, ma che abbiamo studiato, per prepararci al meglio. Hanno individualità molto importanti, un allenatore di grande esperienza e stanno facendo un buon campionato. I risultati parlano chiaro, non ha mai vinto o perso di tanto i match fin qui disputati, segnale di una squadra che non molla mai, quadrata, che resta sempre in partita.”
Appuntamento quindi per sabato 11 novembre, con calcio di inizio alle ore 15.30, con ingresso libero al PalaPrata.