Continua il percorso di mister Mauro Polo Grava alla guida della categoria under-19 nazionale del Maccan Prata. Il tecnico guiderà la crescita e la formazione della prima selezione alle spalle della prima squadra anche nella prossima stagione.
Una stagione che, per il trainer residente a Fagagna, sarà la terza in forza al progetto giallonero, dopo le due annate ormai concluse. In precedenza si era reso protagonista sulla panchina del Maniago Futsal, da lui guidato per cinque anni − senza contare quelli alla conduzione del club biancoverde costola della formazione a 11 −, l’ultimo dei quali nella storica serie B. Diversi i giovani lanciati in prima squadra all’epoca, esperienza che lo ha indicato fin da subito come adatto alla conduzione della juniores giallonera.
Ora, dopo due stagioni delicate, l’obiettivo di perpetuare quanto già iniziato con un appeal in più per le giovani leve, quello dell’esordio in serie A2. A tale scopo la società pratense ha già organizzato due open day alla fine dello scorso giugno e sta continuando, assieme allo stesso, infaticabile Polo Grava, la ricerca di ulteriori giovani del territorio da aggregare alla rosa.
Avanti insieme, mister!