Altra importante stretta di mano a livello di sponsor, per il Maccan Prata, che anche per la prossima stagione, la prima in A2 nella sua storia, potrà contare sull’appoggio di Attax Adhesives.
Un’azienda che si occupa principalmente di prodotti per incollaggi industriali. «Seguiamo tutto quello che riguarda la produzione di semilavorati e prodotti finiti nell’indotto del legno, della cartotecnica e della calzatura − spiega il titolare Gianantonio Moretto −. Inoltre abbiamo una linea per quanto riguarda le resine, che vanno dal settore industriale per pavimentazioni o colate industriali, ma anche per il mondo del fai da te attraverso l’e-commerce».
Attax ha sede a Roncade, in provincia di Treviso. «L’azienda lavora in ambito europeo − sottolinea Moretto −, ma la collaborazione con il Maccan Prata è per l’ambito territoriale. Conosciamo la realtà giallonera e quanto è importante per il territorio da diversi anni, e sappiamo quanto stia investendo nel futsal e nel settore giovanile. Ci piace molto la sua teoria e come sta lavorando sul territorio». Quindi la promessa, di un arrivederci sugli spalti. «Visto quanto sono cresciuti − conclude Moretto −, sarà un piacere seguirli anche in trasferta».
Grazie dunque ad Attax e a Gianantonio Moretto. Ci vediamo in campionato!