Altra sconfitta per l’under-19 del Maccan Prata, che pur recuperando qualche effettivo cede alla capolista Bissuola nella seconda di ritorno. Un ko pesante (9-3), che ancora evidenzia le difficoltà fisiche del gruppo, a lungo rimasto fermo per le problematiche Covid correlata di cui si è ampiamente parlato.
Segnali positivi, tuttavia, dalla ripresa, in cui i giovani gialloneri hanno pur saputo vendere cara la pelle. Dopo un primo tempo a senso unico, col Bissuola che chiude avanti su un rotondo 5-0 per effetto di una tripletta di Bertato e di una doppietta di Barbieri, i ragazzi di Alessandro Donato riemergono nella ripresa, andando a segno due volte con Verona e una con Magli, nonostante le quattro reti infilate dai veneziani Barbieri, Vecchiato, Baldan e Caregnato.
Ora sei giorni di sosta pasquale, prima del recupero della quarta giornata con l’Udine City, fissato per le 20 di giovedì 8 aprile e in programma a Vallenoncello.
Di seguito il tabellino.
BISSUOLA 9
MACCAN PRATA 3
BISSUOLA Cercato (portiere), Barbieri, Sala, Carlone, Vecchiato, Baldan, Caregnato, Maurizio, Bertato, Perin, Carbone, Bussolin. All. Paglianti.
MACCAN PRATA Fioramonti (portiere), Stafa, Dassiè, Zecchinello, Dedej, Khalil, Radu, Magli, Offor, Verona. All. Donato.
Arbitro Pozzobon di Treviso; cronometrista Loporchio di Treviso.
Marcatori Primo tempo: Bertato (3), Barbieri (2); secondo tempo: Barbieri, Vecchiato, Verona (2), Baldan, Magli, Caregnato.