Parte con largo anticipo il Maccan Prata nell’annunciare il prossimo Maccan Junior Camp, in programma la prossima estate con tante novità.
Prima fra tutte la durata, quasi raddoppiata: dalle cinque settimane dello scorso anno si passa infatti a nove, a copertura di tutta la stagione con la sola eccezione del mese di agosto. Un modo per avvicinarsi ancora di più al territorio e venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie. Si comincerà lunedì 13 giugno, appena finita la scuola, e si andrà a terminare il 9 settembre, pronti per ricominciarla; pausa dal 1° al 28 agosto.
Identica la location, il Green Tennis Peressine, ideale per portare avanti la natura multisport dell’iniziativa: in linea con l’edizione 2021, protagoniste saranno tutta una serie di attività, non solo calcio a 5, ma anche un sacco di altri sport, oltre a giochi popolari e di strada. I ragazzi saranno seguiti dal lunedì al venerdì, con possibilità di pranzo, da animatori e istruttori qualificati nelle varie discipline, per i quali sono aperte le candidature a questo link.
Per ogni ulteriore informazione, compresi costi e modalità di iscrizione, basta un clic sul link WhatsApp in cima alla nostra pagina Facebook, oppure un colpo di telefono al numero 346 0600400: in entrambi i casi risponderà il responsabile del settore giovanile Dario Bianco.