Maccan Prata C5 – Aosta Calcio 511 | Sabato 9 dicembre ore 15:30
Ritorna tra le mura amiche del PalaPrata il Maccan, ospitando per la 9^ giornata del campionato di A2 l’Aosta Calcio 511, giovanissima formazione che occupa attualmente il settimo posto in classifica, a pari punti con Futsal Cornedo e Villorba. I 10 punti sin qui ottenuti dai valdaostani sono frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e due sconfitte, maturate entrambe lontano dal campo di casa, rispettivamente a Crema e Villorba. Differenza reti in assoluta parità, con 24 goal fatti e altrettanti subiti. Lente di ingrandimento puntata su Francesco Vescio, capocannoniere della squadra con 8 marcature stagionali per il giovane laterale classe 2004.
A completare la presentazione ci pensano le parole di Mister Sbisà: “Stiamo facendo un percorso importante, abbiamo tanta qualità e lo sapevamo, ma il livello di gioco che stiamo esprimendo non era scontato. Lavoriamo bene in settimana e siamo tutti consapevoli dell’obiettivo che abbiamo, per cui riusciamo a esprimerci così in campo anche a livello di mentalità e attitudine.
Ora ci aspetta l’Aosta, squadra molto giovane che punta sui ragazzi del proprio settore giovanile, una politica che apprezzo molto. Come tutte le squadre giovani avranno intensità, entusiasmo e spregiudicatezza, dovremo essere bravi a far valere la nostra qualità ed esperienza nella gestione della gara.”
Appuntamento dunque per sabato 9 dicembre, ore 15:30 Pala Prata