La serie A, a domicilio. Si potrebbe presentare così, in soldoni, la sfida di Coppa Divisione di domani (inizio ore 21 a Vallenoncello) fra Maccan Prata e Came Dosson, come un “regalo” da sogno per questa prima fase di stagione. Un “regalo”, tuttavia, fortemente voluto per effetto del successo sul Pordenone nel secondo turno di due mercoledì fa, che i gialloneri si apprestano a ricevere sulle ali dell’entusiasmo e con la voglia di ben figurare.
La sfida, alla luce delle due categorie di differenza, è certo impari, ma proprio per questo la volontà è ancora più ferma. Forte dei recenti recuperi, il Maccan è deciso a far vivere a chiunque verrà a Vallenoncello ad assistere all’incontro un bello spettacolo, senza limitarsi al ruolo di sparring partner di un club più prestigioso. In questo, infatti, risiede il bello della Coppa Divisione, nella possibilità di mettersi alla prova con squadre del massimo livello del futsal.
La netta vittoria di sabato sui Canottieri Belluno ha alzato il morale ancora di più: sicuramente spettacolo e battaglia non mancheranno.