Maccan Italian Style e il suo titolare Gianmario Maccan resteranno a fianco della società giallonera come main partner anche nella nuova avventura in serie A2.
Un impegno che si rinnova ancora, per contribuire alla causa pratense e al suo legame con il territorio. L’azienda di Brugnera, occupata nel settore del mobile, è infatti alla sua terza stagione come sponsor principale del progetto Maccan Prata. «Maccan Italian Style è un’azienda “made in Italy” a tutti gli effetti − spiega Gianmario − e si occupa della cosmesi del mobile, intesa come kit manutenzione, pulizia e rispristino sempre nel medesimo settore, focalizzandosi sul trattamento del mobile a 360°».
Quanto al rapporto con la società giallonera, per Gianmario Maccan non c’entra solo la parentela con i cugini Simone e Cristian. «Abbiamo un’ambizione e il piacere dello sport − rivela −. Siamo partiti con il calcio tanti anni fa, poi ci siamo specializzati nel futsal, che ci ha preso e al quale vogliamo dare continuità». Idee chiare anche sull’A2 che attende la squadra. «Le ambizioni sono tante − conclude −, la voglia di migliorarsi sempre anche. Ci siamo strutturati in maniera consona per affrontare questa nuova avventura in A2 con la volontà di far molto bene».
Anche a Gianmario Maccan e Maccan Italian Style, dunque, i ringraziamenti del team di Prata e l’invito a continuare a sostenerci anche sugli spalti, dove nella stagione appena conclusa non è mai mancato.